logofestivalbianco
WE ARE 
SOCIAL

MARCO CHAMPIER (MILANO)

2021-07-28 20:36

author

2021, Concorrenti 2021,

MARCO CHAMPIER (MILANO)

Marco Champier di giorno è un mite e affabile Graphic & Web Designer, ma di notte si trasforma in un cinico Stand-Up Comedian e gira i locali di Milano con i su

champierpost-1632214998.png

Marco Champier di giorno è un mite e affabile Graphic & Web Designer, ma di notte si trasforma in un cinico Stand-Up Comedian e gira i locali di Milano con i suoi sferzanti pezzi.

Si è prefissato l'obiettivo di essere il comico meno conosciuto del mondo e ci sta riuscendo egregiamente. Nel suo ultimo spettacolo "Buoni e Cattivi" esplora le oscure sfaccettature della sua problematica personalità, grazie a monologhi sugli orrori delle sue ex, dei Serial Killer e di Max Pezzali.

Sembra un buono, ma in realtà è un bastardo. Di lui dicono: "È un cretino!" (sua mamma); "Deve pagarci le ultime bollette" (Enel); "Era tanto un bravo ragazzo, salutava sempre!" (i vicini).

Ha scritto e pubblicato un libro comico, "Storie di Vita da Nerd", per "Edizioni Underground?"

Nel tempo libero conduce insieme a Clara Campi un podcast di discreto successo dove esplorano in modo serio, ma con toni leggeri, i vari crimini e i Serial Killer: "Crime & Comedy".


facebook
instagram
logosiriobianco

FESTIVAL DEL CABARET - Iscrizioni

FESTIVAL DEL CABARET - Regolamento​​RISOLLEVANTE - Cabaret Tour

 

Tel: +39 360371666
info@festivaldelcabaret.com
artistico@risollevante.eu
 
pec: associazioneculturalesirio@pec.it
Codice univico: W7YVJK9
 
Viale Europa, 123
74015 Martina Franca (Ta)

 

​​©Copyright All rights reserved​. ASSOCIAZIONE CULTURALE SIRIO, P.iva 02207200730. PRIVACY POLICY. Sito web by Pronto Studios