Inizia i suoi studi nel campo dell'arte frequentando dapprima il Liceo Artistico e in seguito l'Accademia di Belle Arti a Roma.
Appare sulle principali emittenti televisive come ospite comico e come comico fisso in trasmissioni quali Finalmente Venerdì (Rete 4, con Johnny Dorelli e Heather Parisi), Bellezze sulla neve (varietà di Rete 4, nel 1992) con Sabrina Salerno e Claudio Lippi e poi ancora Il pranzo è servito nel 1992 con Claudio Lippi e poi Davide Mengacci.
Nel 1998 debutta nel mondo del musical con la Compagnia della Rancia in Grease con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia.
Nel 2002 sempre per la Compagnia della Rancia interpreta il ruolo di Nathan Detroit in "Bulli e Pupe" insieme a Marina Massironi, Serena Autieri e Giorgio Borghetti (nel cast principale), nel 2004 in "Cantando sotto la pioggia" è Cosmo Brown a fianco a Raffaele Paganini e nel 2006 in "The Producers" interpreta Roger De Bris, con Enzo Iacchetti e Gianluca Guidi.
Nel 2016 si presenta alle audizioni di Italia's Got Talent, dove viene ammesso alla semifinale e quindi in finalissima trasmessa in diretta su Sky Uno HD e TV8 dove arriva 13º per rilanciare la propria carriera , interrotta bruscamente da gravi problemi di salute da cui è riuscito a guarire dopo una lunga terapia.